San Valentino: Moser e Cecilia Rodriguez festeggiano lontani dalla quotidianità

Un weekend d’amore e di coccole per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che hanno festeggiato San Valentino lontani dalla quotidianità con risate e buon cibo

Rifugiatisi all’Armani Milano Hotel, lontani da occhi indiscreti e desiderosi di stare insieme mollando la routine, San Valentino per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è stato all’insegna delle coccole e delle risate.

Osannati dai loro fans, i due stanno raccontando il loro San Valentino alla community di Instagram; ognuno con dei contenuti diversi e inediti. Ad aprire le danze ci ha pensato Ignazio Moser che ha realizzato un reel nel quale si vede lui che porta il caffè e una rosa rossa a Cecilia appena sveglia e ancora a letto. A seguire, lo sportivo ha postato alcune storie di loro momenti tra gioco e complicità.

A far capire meglio come hanno vissuto queste ore i due, ci ha pensato Cecilia Rodriguez. Attraverso una serie di storie su Instagram, la Rodriguez ha fatto capire che i due ieri sera si sono concessi una cena romantica, super agghindati e bellissimi e che hanno passato la notte all’Armani Milano Hotel. È sempre stata la modella che ha postato delle storie della giornata di oggi tra il menù del pranzo, carinerie e giochi.

Leggi anche: Furto in casa Moser-Rodriguez: Ignazio Moser si sfoga su Instagram

A corredo delle storie, è arrivato un post romantico sul profilo Instagram di lei. Una foto di loro, faccia a faccia con in mezzo una rosa rossa e la scritta: “Siamo due pazzi, due pazzi che si divertono, che ridono, che litigano, che piangono, che si amano… ma penso che l’amore comprenda tutto questo…ed io di te, voglio tutto, Ti amo Nachito, troppo Ti amo”.

Parole che trasudano amore e che lasciano immaginare il rapporto passionale e autentico che vi è tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, una coppia consolidata ma che anno dopo anno rinnova il proprio amore, raccontandosi per come sono: autentici e innamoratissimi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *