San Valentino: la breve storia di Ilary Blasi per Totti con un lieto fine

Per San Valentino, Ilary Blasi ha deciso di divertirsi con un’improvvisata fatta al suo Francesco Totti con un finale inaspettato, ma dolcissimo

San Valentino ha portato ilarità e tenerezza in casa Totti – Blasi. In attesa dell’inizio della nuova edizione de L’isola dei famosi, Ilary Blasi si concede alla sua community su Instagram tra foto, storie e l’appuntamento con il format “Fashion or Trashion”. In occasione di San Valentino, Ilary Blasi ha voluto giocare un po’ con il suo Francesco. Stamattina, infatti, ha postato una serie di storie su Instagram dal finale davvero inaspettato.

Leggi anche: Ilary Blasi su un set fotografico: work in progress per l’Isola dei Famosi?

Le storie iniziavano con una scritta “Breve storia triste di San Valentino”. A seguire c’è Ilary Blasi con Alessia Solidani, hairstylist ma in questo caso sua complice, che tengono in mano due piccoli mazzi di fiori con i Baci Perugina dentro. Le due se la ridono perché hanno deciso di regalare questi mazzi di fiori ai mariti ignari. Dapprima si vede la reazione del marito della Solidani che, solo dopo aver capito che il video era per Ilary, ci ha tenuto a mostrare cosa lui avesse regalato alla moglie e cosa avesse ricevuto. Il mazzolino di fiori e baci non reggeva il confronto con lo zaino nero della moglie. Dopo è stata la volta di Francesco Totti. Un po’ incredulo e senza capire bene cosa stesse facendo la moglie, una volta aver aperto la busta e visto il mazzolino di fiori e Baci Perugina, ha mandato a quel paese Ilary Blasi senza mezzi termini, tra risate e goliardia. Il mazzolino è passato nelle mani delle figlie di Ilary e Francesco che insieme alla madre hanno riso sulla bruttezza della composizione.

Quando sembrava che la breve storia triste fosse giunta al termine, Ilary Blasi ha condiviso un’altra storia che ha emozionato. Il video mostrava due composizioni di rose rosse e petali rossi a terra. Nella prima, la più grande, c’era scritto con rose bianche “Ti amo”, nella piccola c’era un bigliettino.

Per San Valentino, a dispetto della “bravata” di cui è stato vittima, Francesco Totti ha omaggiato Ilary Blasi confermando nella festa degli innamorati il forte sentimento d’amore che li lega e così mettendo la parola “The End” alla breve storia triste, diventata romantica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *