Per San Valentino i Baci Perugina? Con le frasi di Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari

La Perugina ha scelto le parole di Elodie e dei Pinguini Tattici Nucleari per i baci italiani più famosi del pianeta

Con una storia Instagram di qualche ora fa, Elodie ha annunciato la collaborazione con i Baci Perugina.

È stata la stessa cantante romana a dire che lei insieme ai Pinguini Tattici Nucleari sono stati scelti dalla Perugina per la limited edition di San Valentino invitando la sua community ad aiutarla con le frasi.

L’azienda di cioccolato Perugina ha deciso di cavalcare l’onda del successo di Elodie e dei Pinguini Tattici Nucleari facendoli diventare protagonisti dei loro baci.

Il famoso cioccolatino della Perugina, conosciuto per avere al suo interno un bigliettino con una frase interpretabile in mille modi come un po’ accade con il biscotto della fortuna, a San Valentino sarà arricchito dai pensieri e le frasi delle canzoni di questi due nuovi protagonisti della scena musicale italiana.

Dopo aver capito che vince l’autenticità, Elodie ha conquistato chiunque sia con la musica sia con la sua personalità. Il 2020 è stato l’anno della rivincita per Elodie che non si è risparmiata. Musicalmente, ha continuato il suo percorso partecipando al Festival di Sanremo ed essendo presente a tutti gli eventi più importanti. Inoltre, tante collaborazioni con molti brand quali Puma e Sephora.

Anche i Pinguini Tattici Nucleari non sono stati da meno. Grazie al palco dell’Ariston, il grande pubblico li stima e li ama e i ragazzi non si sono dati per arrivati rilasciando un nuovo disco e dandosi all’editoria con la pubblicazione del primo libro del leader della band Riccardo Zanotti dal titolo “Ahia!”.

Un periodo favorevole per entrambi gli artisti che non smette di continuare dato che li ritroveremo in formato bacio Perugina pronti a farci sorridere, riflettere o sbilanciarci con le frasi scelte appositamente per noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto