È stato appena consegnato alle autorità italiane Ikram Ijaz, uno dei cugini della giovane pakistana
La notizia era attesa già da questa mattina, ma ora è ufficiale: Ikram Ijaz, uno dei cugini di Saman Abbas in fuga in Francia, è stato consegnato alle autorità italiane.
Il giovane è indagato per l’omicidio e l’occultamento del cadavere, della cugina Saman Abbas. L’uomo era stato fermato e poi arrestato nei giorni scorsi a Nimes. Alla frontiera di Ventimigli, oggi è stato preso in custodia dai carabinieri di Reggio Emilia per essere poi tradotto nel carcere della città.
Cristiano Desideri, comandante provinciale dei carabinieri di Reggio Emilia ha annunciato la notizia con questa dichiarazione:
“In questo momento il nucleo investigativo ha preso in carico a Ventimiglia, Ikram Ijaz, il cugino di Saman. Il soggetto verrà tradotto in carcere a Reggio Emilia e messo a disposizione della magistratura”.
Nel corso della conferenza stampa tenutasi a Novellara, davanti alla casa della famiglia della povera Saman.
Intanto sono in corso le ricerche, anche con il supporto dei cani molecolari, del corpo della giovane presso le serre dove lavorava la famiglia di Saman e dove sarebbe stato, con molta probabilità, occultato il cadavere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.