“Amici” domenica 30 gennaio non andrà in onda a causa della positività di alcuni ballerini del talent show condotto da Maria De Filippi
A causa del covid salta la puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi la domenica pomeriggio su Canale 5. Infatti alcuni ballerini sarebbero risultati positivi. A svelarlo è Giuseppe Candela attraverso le notizie flash del sito Dagospia, che scrive:
“IL VIRUS SBARCA AD “AMICI”: CAUSA COVID SALTA LA PUNTATA DOMENICALE DEL TALENT CONDOTTO DA MARIA DE FILIPPI. SONO RISULTATI POSITIVI DIVERSI BALLERINI PROFESSIONISTI, AL SUO POSTO UNO SPECIALE CON MONTAGGIO E SENZA STUDIO…”
In pratica il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 non andrà in onda questa domenica a causa della positività di diversi ballerini, che sono risultati positivi. Al suo posto sarà mandato in onda uno speciale “con montaggio e senza studio” come riporta Dagospia.
leggi anche–> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in arrivo un nuovo progetto: i primi dettagli (VIDEO)
Già ieri era circolata qualche indiscrezione sulla mancata registrazione. Voci riportate sui social dal pubblico che era stato rimandato a casa senza poter assistere per motivi di sicurezza. di tutti, rinviando appunto la registrazione.
Sarebbero i ballerini professionisti, alcuni, ad essere risultati positivi, mentre gli allievi sarebbero tutti negativi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.