Salta il doppio appuntamento con il GF Vip | Ecco quando andrà in onda

Venerdì 8 gennaio 2021 il Grande Fratello Vip non andrà in onda per lasciare il suo posto alla fiction ‘Fratelli Caputo’

Il  reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini prenderà una breve pausa per lasciare spazio a Fratelli Caputo, la fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci giunta alla puntata conclusiva che andrà in onda non di mercoledì ma venerdì 8 gennaio.

Un cambio di programmazione che farà slittare l’appuntamento con i vip del GF al prossimo lunedì 11 gennaio 2021 sempre in prima serata su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Al televoto 9 vip

E quella di lunedì prossimo si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena, caratterizzata anche da una eliminazione. Quella di lunedì infatti vedrà protagonisti al televoto 9 concorrenti: Dayane MelloMario ErmitoMaria Teresa RutaRosalinda CannavòGiulia SalemiAndrea ZengaStefania OrlandoTommaso Zorzi Samantha De Grenet.

Ancora tanti appuntamenti con il GF Vip

E per i fan del GF Vip ancora tanti gli appuntamenti serali con il Gf Vip. Infatti Mediaset avrebbe scelto di prolungare ancora di più la messa in onda del reality di questa quinta edizione, che poi lascerà il posto ad un altro reality, quello condotto da Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi che andrà in onda a marzo 2021, subito dopo Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *