Salmo ad Alessandra Amoroso: “Ne ho anche per te”. La risposta di lei

SALMO CONTRO TUTTI E TUTTO: ORA SE LA PRENDE ANCHE CON ALESSANDRA AMOROSO

Il rapper Salmo continua a rispondere alle critiche dei colleghi a seguito del suo concerto gratuito a Olbia che ha sviluppato un massiccio assembramento. Adesso ce l’ha anche con la cantante Alessandra Amoroso. Ecco per quale motivo.

LEGGI ANCHE Salmo, il concerto gratis: Fedez (e non solo) lo critica. Ecco perché

In queste ore, sta facendo molto discutere il live che Salmo ha organizzato a Olbia il 13 agosto. Ovviamente, dato che il concerto era gratuito, i fan si sono ammassati tra loro creando così assembramento in pieno periodo di pandemia da Covid-19. In Sardegna, secondo il riepilogo fatto dal 2 al 15 agosto, si contano ben 4.673 casi positivi. Di fatto, nel contesto del concerto, vi è stata una totale assenza del rispetto delle regole anticontagio da parte delle istituzioni e dello stesso Salmo che per l’appunto, non si è curato di non legittimare tali assembramenti. A riguardo, è stata aperta anche un’inchiesta.

LEGGI ANCHE Concerto a Olbia: la Procura apre un’inchiesta

Un fatto del genere, non è passato inosservato nemmeno all’opinione pubblica e del mondo della musica e dello spettacolo. Nel mirino preferito, c’è stato soprattutto Fedez, che dall’inizio della pandemia, insieme alla celebre influencer nonché moglie, Chiara Ferragni, ha organizzato molti progetti benefici. La prima è stata la raccolta fondi che ha permesso nel concreto la creazione e l’organizzazione di un nuovo reparto di terapia intensiva nell’ospedale milanese San Raffaele. Poi la coppia è stata anche chiamata dall’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per invitarli a informare sempre più sulle predisposizioni anti Covid-19, data la loro ampia influenza sul territorio italiano e oltre. Per questo loro impegno, sono stati anche premiati con l’Ambrogino d’oro, il massimo riconoscimento che il comune di Milano conferisce agli uomini e alle donne, alle associazioni e alle organizzazioni, che hanno saputo dare un contributo speciale alla città. Fedez ha poi organizzato anche “Scena unita”, un progetto a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, a cui hanno partecipato moltissimi esponenti della scena musicale italiana. A quanto pare, Salmo fa parte della percentuale di persone che non ha avuto a che fare con ciò. Recentemente, ha anche spiegato il perché.

LEGGI ANCHE SALMO A FEDEZ: “MI STAI SUL CA…” ECCO COME HA ORGANIZZATO IL LIVE A OLBIA

Dopo Fedez però, ce l’ha anche con la cantante Alessandra Amoroso. È stata una delle prime ad indignarsi pubblicamente e a segnalare l’accaduto sui social. Sulle sue storie aveva scritto:

Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi (giustamente per la tua regione) e per dare voce al nostro settore, ci tengo a dirti che “qualcosa” è andato DAVVERO storto… Nel rispetto di tante persone credo sia opportuna una tua spiegazione. Grazie

Salmo però, ha fatto caso ad un commento che aveva ricevuto proprio da lei, ben due settimane fa. Infatti, il 26 luglio, il giorno dopo la sua esibizione al Water World Music Festival, ha pubblicato un post che annunciava la volontà di organizzare un concerto gratuito. La Amoroso aveva commentato positivamente questa iniziativa.

Il rapper ha quindi ripreso questo commento e nelle storie l’ha taggata dicendo: “Ne ho anche per te. Tutto bene? Vorrei una tua spiegazione?

 

Lei però, ha subito risposto:

Tutto benissimo, grazie! Non ho capito cosa devo spiegare?! Mi sfugge… L’intento era nobile, la riuscita meno… Questo è il mio pensiero!!!

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto