Salemi vs Gregoraci: a quattro mesi dalla fine del GF Vip è ancora scontro tra Prelemi e Gregorelli
Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, due donne molto diverse tra loro e legate da un comune denominatore che fa ancora discutere i fan. Scopriamo perché
Sono trascorsi quattro mesi dalla fine del Reality Show condotto dal Direttore di “Chi” Alfonso Signorini, eppure, pare che le storie d’amore nate al GF Vip facciano ancora discutere il web.
Tra i personaggi al centro di alcuni dibattiti social, troviamo Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: la prima affascinante e iper femminile, la seconda sexy e giocosa, con una bellezza più “acerba” ma pur sempre di grande impatto.
Entrambe vantano fisici statuari e sorrisi ammalianti che, seppur in modo diverso, hanno fatto breccia nel cuore di Pierpaolo Pretelli.
Ed è proprio la storia delle due showgirl con l’ex velino a far discutere, ancora, le due fazioni che si sono create nel corso dei 6 mesi di programmazione del GFVip: Gregorelli e Prelemi.
Analizzando le fan base di entrambe, infatti, si evincono dissapori e conflitti che, sia da una parte che dall’altra, “bacchettano” talvolta Giulia, talvolta Elisabetta.
PRELEMI vs GREGORELLI: ECCO COSA SUCCEDE
I PRELEMI
I fan di Giulia e Pierpaolo non accettano che si parli ancora di Elisabetta Gregoraci, per loro “falsa e manipolatrice”.
A detta della fan base, infatti, “Elisabetta non dovrebbe essere associata a Pierpaolo sia per la sua attuale storia d’amore con Giuli”a, sia per i precedenti avvenuti all’interno della casa più spiata d’Italia.
I GREGORELLI
Dall’altra parte, però, c’è chi ancora sogna una storia d’amore tra Pierpaolo ed Elisabetta, a detta dei fan “troppo intensa per non essere vera”.
Le fan base in questione, inoltre, tacciano Giulia Salemi di “non avere una personalità ben definita e di essere poco naturale rispetto ad Elisabetta”, sia nei modi di fare che in relazione all’aspetto fisico.
LA REAZIONE DI PIERPAOLO
Il comune denominatore di entrambe le fanpage è, quindi, Pierpaolo Pretelli che, nonostante le critiche, continua a vivere il modo spensierato e fanciullesco la storia d’amore con Giulia.
Una storia che, come tante in passato, nasce sotto i riflettori e che si evolve lentamente come tutti i tradizionali rapporti di coppia.
I due, quindi, continuano a far parlare di sè, accumulando, da una parte, consensi e, dall’altra, aspre critiche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.