Sabrina Salerno rompe il silenzio dopo l’operazione e rivela come sta
Sabrina Salerno dopo l’operazione al tumore rivela come sta: la showgirl torna sui social con un video inedito
Sabrina Salerno negli ultimi giorni ha spiazzato tutti suoi social annunciando di avere un tumore al seno. La conduttrice è arrivata sui social scrivendo: “Ci siamo. Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia.Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.
Leggi anche Beatrice Luzzi replica alla stoccata di una ex gieffina: “Fa comodo cambiar registro”
Le dichiarazioni della showgirl…
La showgirl si è subito sottoposta ad un’operazione per la rimozione di un nodulo maligno. Sabrina dopo aver diffuso la notizia sui social è entrata in sala operatoria, e solo dopo l’intervento è riuscita a rispondere e a tranquillizzare i fan.
Sabrina nelle ultime ore è tornata su Instagram dichiarando: “Sto bene, l’operazione è andata bene” poi ha aggiunto: “Mi dispiace non poter rispondere a tutti”, ha poi proseguito la showgirl, “ho anche i social che sono andati in tilt e non vedo più i messaggi. Però vorrei veramente ringraziarvi di cuore tutti”.
Sabrina per il momento resta lontana dai social avvolta dall’affetto dei fan.
Lascia un commento