Niccolò Zaniolo dopo la fine della storia con Chiara Nasti sarebbe tornato in campo e rumors parlano di una frequentazione con Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne.

Il centrocampista giallorosso ultimamente vive un periodo positivo sia in campo che fuori dal campo. Dopo il brutto infortunio che lo ha costretto all’operazione e che lo vedrà rinunciare alla partecipazione degli Europei di calcio in programma da Giugno a Luglio, con un controllo effettuato ieri in Austria c’è stato l’ok dei medici per il ritorno in campo del forte Niccolò. Questa notizia ha rassenerato e rallegrato i tifosi romanisti e italiani che sperano in un ritorno al top del loro pupillo che sino ad ora è stato sfortunato, ma che è il futuro del calcio italiano.

Che questo periodo positivo coincida con l’inizio di una nuova storia d’amore proprio con la Codegoni?
Sicuramente si sà, d’estate accade tutto più in fretta e sopratutto d’estate sono nate tante storie d’amore con protagonisti calciatori e veline o modelle e il binomio Zaniolo-Codegoni potrebbe essere perfetto.

A proposito della Codegoni che è divenuta popolare grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, nel ruolo di tronista ha conquistato il cuore di milioni di italiani che seguono il celebre programma e il cuore di Matteo Ranieri. Sembrava una storia destinata ad essere molto lunga e importante visto che durante le puntate i due ragazzi avevano dimostrato di stare bene insieme e infatti la bella Sophie  senza esitazione ha ricevuto un si da Matteo.

Finita la storia con Matteo ha avuto molti flirt attributi anche se non ci son state conferme in tal senso. Di sicuro se il flirt con Zaniolo c’è e sarà qualcosa di importante presto si scoprirà perché d’estate accade tutto più in fretta ma anche il gossip va più di fretta.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto