RTL 102.5 “Power Hits Estate 2022“: una grande festa all’Arena di Verona

RTL 102.5 “Power Hits Estate 2022”, “La dolce vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei eletto il tormentone dell’estate 2022

Ieri sera, 31 agosto si è svolto l’attesissimo evento “Power Hits Estate 2022” di RTL102.5 nella suggestiva Arena di Verona. Nel corso della serata si sono esibiti tantissimi artisti che hanno fatto ballare, cantare ed emozionare intere generazioni presenti all’Arena. Lo speciale e grande evento musicale di RTL102.5  è stato presentato da Paola Di Benedetto, Jody Cecchetto e Matteo Campese.

Leggi anche —> prelemi esilaranti momenti in viaggio verso nuove mete e progetti

Una grande festa in musica: ecco i vincitori

38 cantanti si sono esibiti durante il grande evento musicale per aggiudicarsi il premio del tormentone 2022, da Madame, Marco Mengoni, Tommaso Paradiso, Noemi e Carl Brave a Blanco, Fedez, Tananai, Mara Sattei, Myss Keta, fino ad arrivare ad Elodie.

Anche questa estate gli artisti italiani hanno regalato nuove hit originali e fatto ballare intere generazioni durante questa estate. Durante l’evento sono stati premiati diversi artisti: PREMIO SIAE per DargenD’Amico – “Dove Si Balla”. Il PREMIO PMI per Darin – “Superstar”. E ancora il “PREMIO POWER HITS TOP ALBUM”: Blanco – “Blu Celeste”. “PREMIO POWER HITS PLATINO”: Ultimo. PREMIO FIMI:– “La Dolce Vita”, Fedez, Tananai, Mara Sattei.

Nel corso della serata sul palco della nuova edizione del Power Hits Estate si sono esibiti a sorpresa tre ospiti d’eccezione: Biagio Antonacci, Eros Ramazzotti e Ultimo. 

Infine Fedez, Tananai, Mara Sattei col singolo “La Dolce Vita” si sono aggiudicati il prestigioso premio “RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2022” come tormentone dell’estate 2022. Il vincitore è stato decretato attraverso una classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio e il voto degli ascoltatori.
L’Appuntamento con la nuova edizione di RTL 102.5 “Power Hits Estate” è fissato per il 2023 con tre imperdibili appuntamenti. Il 10 giugno a Roma mentre doppia data all’Arena di Verona il prossimo 29 e 30 agosto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *