Royal Family, quali sono le condizioni della Regina Elisabetta? Beccata alla guida

Contro il parere dei medici
Da settimane si parla delle condizioni di salute della Regina Elisabetta. Il membro più rappresentativo della Royal Family è stata infatti costretta a rinunciare ad alcuni impegni pubblici.
I medici avevano consigliato, in via precauzionale, almeno due settimane di stop per la sovrana di 95 anni.
Negli ultimi giorni è stata però immortalata al volante. Attenzione, era all’interno della sua tenuta di Windsor dove vive da quando è scoppiata la pandemia.
La Regina dovrebbe stare in totale riposo ma evidentemente è stato fatto uno strappo alla regola, anche perché lo staff medico ha dato l’ok per piccoli incarichi.
Leggi anche: Royal Family, notte in ospedale per la Regina Elisabetta: è già tornata a Windsor
La Regina Elisabetta è stata così beccata con un classico look informale. Foulard, occhiali da sole a bordo della sua Jaguar.
Una foto che ha rassicurato i sudditi che da settimane temono per le condizioni di salute della sovrana. Elisabetta II, qualche settimana fa, è stata infatti ricoverata, sempre in via preventiva e per essere sottoposta a ulteriori controlli.
Alla sovrana è stato anche vietato il drink serale e le passeggiate a cavallo, fino a un periodo di riposo forzato interrotto dalla passeggiata in auto e dal suo intervento a Glasgow per la Cop26.
Nel suo discorso la sovrana ha detto: “Spero che questa conferenza sia una di quelle rare occasioni in cui tutti i presenti avranno la possibilità di elevarsi al di sopra della politica dell’oggi e raggiungere il livello devi veri e propri statisti”.
E poi: “È speranza di tutti che voi lasciate questa conferenza come una comunità di nazioni con un’idea, un piano per affrontare l’impatto del cambiamento climatico. Riconoscere che il tempo delle parole è finito, divenendo tempo dell’azione.
I benefici di tali azioni non saranno per noi: nessuno di noi vivrà per sempre. Lo stiamo facendo non per noi stessi, ma per i nostri figli e i figli dei nostri figli e per coloro che ancora li seguiranno“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.