Royal Family, la Regina invita Harry a pranzo ma senza Meghan

Un pranzo per riconciliarsi?

Dopo la nascita di Lilibet Diana, secondogenita del Principe Harry e di Meghan Markle arrivano segnali di distensione all’interno della Royal Family.

Secondo quanto riporta il tabloid britannico “Daily Mail“, la sovrana Elisabetta II, felice del gesto del nipote (Lilibet era il suo soprannome) avrebbe invitato Harry per un pranzo.

Un tu per tu per charirsi e per ricucire lo strappo dei mesi scorsi dopo la celebre intervista con tanto di accuse di razzismo rilasciata a Oprah Winfrey.

L’occasione del pranzo, al Castello di Windors, è il compleanno di Diana che verrà ricordato con l’inaugurazione di una statua.

Secondo la fonte che avrebbe parlato con il Mail, però l’invito non sarebbe stato esteso alla coniuge Meghan Markle, ma sarebbe solo rivolto al nipote a cui è sempre stato legato.

L’ex attrice, comunque difficilmente volerà a Londra visto che da pochi giorni (il 4 giugno è nata la piccola) è diventata mamma.

È anche molto probabile che la Markle comunque non avrebbe accettato così come al Funerale del principe Filippo (anche se lì anche per la gravidanza) decise di rimanere in California.

I due, da quando hanno dato il via al “Megexit“, ovvero sono fuori dagli oneri reali fanno base fissa negli States dove è anche nata Lilibet.

Leggi anche: Royal Baby, Harry e Meghan Markle di nuovo genitori

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto