La Royal Family festeggia i tre anni del piccolo di casa
Come di consueto, i profili social della Royal Family hanno condiviso uno scatto del festeggiato del giorno. Dopo il compleanno della Regina, che giovedì ha spento 95 anni, oggi 23 aprile è toccato al Principe Louis.
Il “piccolo”, compie 3 anni ed è il terzogenito di Kate e William già genitori di George e Charlotte. La foto postata è del bambino al suo primo giorno d’asilo e l’immagine è stata realizzata dalla mamma Kate Middleton nel parco di Kensington Palace.
Louis, il figlio forse su cui si hanno sempre meno informazioni e scatti è in bicicletta e ha uno zainetto.
Non è la prima volta che viene condivisa una foto di Kate che è una grande appassionata di fotografia ed è stata anche iscritta a vita alla Royal Photographic Society.
Leggi anche: Regno Unito, per il compleanno della Regina: c’è un assente illustre
Oggi, con il compleanno del principino termina anche il periodo di lutto che la famiglia reale inglese ha dovuto affrontare a seguito della morte del quasi centenario Principe Filippo, scomparso a 99 anni.
Secondo alcune indiscrezioni Kate, William e i figli festeggeranno il compleanno ad Anmer Hall residenza dove risiedono da quando è iniziata la pandemia.
Insieme a loro anche un nuovo cucciolo regalato ai Duchi di Cambridge dal fratello di Kate, James. È probabile che si unisca ai festeggiamenti anche Carlo mentre ci si domanda se proprio il figlio di Elisabetta II salirà mai al trono.
Secondo le ultime news sembra infatti difficile, a meno di colpi di scena, che nonostante la dipartita del Principe Consorte, la sovrana possa mollare la presa e abdicare.
Al momento si affida solo a William e al figlio Carlo (che la sostituisce anche per gli eventi interazioni) consigliarla.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.