Non avrà nemmeno nessun incarico pubblico
Il Principe Andrea è sempre più isolato. Membro della famiglia reale ma solo per sangue e non per titoli.
Dopo lo scandalo Jeffery Epstein, morto in cella a New York nel 2019, era stato interdetto dalla partecipazione agli eventi pubblici.
La Royal Family, nelle ultime ore, gli ha anche tolto il diritto di essere chiamata “Altezza Reale”. Per tanto, il Principe Andrea rimane solo il figlio, un tempo prediletto, della Regina Elisabetta.
Una conseguenza del fatto, che dopo la causa intentata da Veronica Giuffre il Principe dovrà essere processato negli USA.
Leggi anche: Royal Family, il Principe Andrea verrà sottoposto a processo
La decisione è arrivata tramite un comunicato da parte della Royal Family. Il Duca non avrà titoli e verrà privato delle onorificenze militari.
«Con l’approvazione e il consenso della regina, i titoli militari e i royal patronages del duca di York sono ritornati alla regina. Il duca di York continuerà a non svolgere nessun incarico pubblico e si difenderà a processo da privato cittadino».
Il Principe Andrea ha sempre smentito le accuse mosse da Virginia Giuffre. Nel 2019, primo momento di rottura con la corona inglese, disse di non aver avuto mai rapporti con la donna e di non conoscerla.
Un’intervista e un’uscita infelice visto che venne fuori una foto, distribuita dai legali dalla donna, che li ritraeva insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.