I due sono tornati negli Stati Uniti
Mentre si dice che Meghan Markle abbia chiesto un colloquio privato con Re Carlo III, c’è chi sostiene che lei e Harry siano già ripartiti per gli USA.
Secondo il magazine Hallo! i Duchi del Sussex, nella giornata di martedì, hanno lasciato il Regno Unito. I due si trovavano in Gran Bretagna per impegni legati alle iniziative charity.
Poi la morte della compianta Regina Elisabetta II ha cambiato i piani. I due si trovavano in Europa dal 3 settembre e hanno fatto varie tappe, da Manchester, fino alla Germania passando per Londra.
Il giorno dell’8 settembre, quando è venuta a mancare la Sovrana di UK, Harry era in Scozia e poi è subito accorso a Balmoral.
Harry e Meghan Markle poi hanno passato i 10 giorni di lutto nazionale con la Royal Family. Tanto si è detto, si è parlato di segnali distensivi e di un avvicinamento con Carlo e William.
Non è passato però inosservato anche l’ultimo “torto” subito dal figlio di Carlo e Lady D. Durante la veglia funebre ha sì potuto indossare l’uniforme militare ma senza le iniziali ER della nonna.
Leggi anche: L’inaspettato gesto di Meghan Markle: cosa sta succedendo con Carlo III
Harry e la Royal Family: i rapporti oggi
Secondo il Times Harry sarebbe comunque indispettito da queste continue voci e a un amico avrebbe detto: «Le persone devono concentrarsi su mia nonna e smettere di parlare di tutte le altre cose».
Ora c’è molta curiosità a attesa per il futuro. La Regina Elisabetta II era un po’ il collante di tutta la famiglia e ora le cose potrebbero cambiare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.