Ci sarebbero buone nuove
Il principe Harry e Meghan Markle saranno presenti all’incoronazione di Carlo III? L’evento è previsto per il 6 maggio e dopo l’uscita del libro Spare la situazione non è così semplice.
Come hanno fatto sapere Harry e Meghan Markle, attraverso il loro portavoce, sono stati ufficialmente invitati tramite una mail arrivata da palazzo.
Secondo il Daily Mail I due avrebbero però dato il loro ok. La coppia dovrebbe essere così presente per l’importante evento.
Si tratta di una indiscrezione e di una anticipazione da parte dei tabloid inglesi e per il momento non ci sono conferme ufficiali da parte dei Duchi del Sussex.
Leggi anche: Harry e Meghan battezzano Lilibeth Diana: sarà Principessa
I rapporti tra la Royal Family, Harry e Meghan
I rapporti a oggi sono molto tesi anche se Carlo III ha sempre cercato di appianare la situazione. Harry ha visto l’ultima volta il padre a settembre 2022, in occasione del funerale della regina Elisabetta.
Nonostante l’uscita della tanto discussa autobiografia di Harry per ora le cose sembrano andare meglio. Da poco, con il battesimo di Lilibet, non c’è stato nessun divieto a dare a quest’ultima il titolo di principessa così come quello di principe ad Archie.
Forse il vero problema riguarda le tensioni tra Harry e il fratello William e tra Kate e Meghan Markle. Tra i magnifici quattro l’aria è piuttosto tesa e non sembra ci siano dei segnali di pace.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.