Royal Family, Carlo pronto a “escludere definitivamente” Harry e Meghan

L’intenzione è quello di isolare i Duchi del Sussex

Con la morte del Principe Filippo è probabile che gli equilibri reali della Corona Inglese possano presto cambiare. Sembrerebbe che in queste settimane così caotiche si stia designando un nuovo ordine reale

Secondo gli ultimi rumors, Carlo, figlio maggiore della Regina Elisabetta II, sarebbe pronto a isolare i Duchi del Sussex.

A sostenerlo è biografa Angela Levin che spiega come la casata dei Windsor sarebbe pronta ad abbandonare definitivamente Harry e Meghan, ormai fuori dai giochi reali.

La Levin spiega che Carlo: “Desidera abbattere i costi della Corona diminuendo il numero dei membri senior di casa Windsor. E probabilmente a pagare le conseguenze di tale scelta saranno Harry e Meghan”.

Secondo molti tabloid potrebbe proprio essere eliminato il ducato del Sussex: se la Regina ha infatti provato in tutti i modi a tenere unita la famiglia la stessa volontà non appartiene a Carlo che pensa anche alla gestione economica.

Leggi anche: Harry ricorda il Principe Filippo: “Maestro di barbecue, battutista leggendario”

Con membri senior si intende solo i primi nella linea alla successione, ovvero lo stesso Carlo e la moglie Camilla, il principe William, la duchessa di Cambridge Kate Middleton e i baby Cambridge (George, Charlotte e Louis).

Non è da escludere che gli altri membri della famiglia reale che oggi hanno un titolo dalla Principessa Anna fino al Principe Andrea possano perdere il titolo o essere invitati a trovare un vero e proprio lavoro perdendo così qualsiasi privilegio di corte.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto