Royal Baby, Harry e Meghan Markle di nuovo genitori

A dare l’annuncio la stessa coppia con un comunicato

Meghan Markle e il Principe Harry sono di nuovo genitori. A dare l’annuncio, a sorpresa loro stessi tramite comunicato.

La piccola è nata venerdì sera come spiega l’annuncio rilasciato dai Duchi del Sussex.

“È con grande piacere che il Principe Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa del Sussex danno il benvenuto alla loro bambina, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor”.

La piccola è nata venerdì 4 giugno alle 11 e 40 presso il Santa Barbara Cottage Hospital in Santa Barbara, dove la coppia ormai vive.

Secondo le prime notizie sia la bambina, secondogenita della coppia che l’ex attrice sono in ottime condizioni e stanno bene.

Come spiegato nel comunicato stampa, e come sapranno gli appassionati e fan della vita reale il nome scelto è un chiaro omaggio alla Regina Elisabetta II.

La sovrana è sempre stata chiamata affettuosamente Lilibet e poi c’è l’altro nome, Diana scelto in onore di quella che sarebbe stata la nonna, Lady D, principessa del Galles.

Per la discussa coppia, ormai da un anno fuori dalle vicende reali, si tratta del secondo figlio dopo il piccolo Archie (nome intero  Archie Harrison Mountbatten-Windsor) che ha due anno

I Duchi, sul loro sito hanno anche aggiunto di sentirsi onorati e benedetti per l’arrivo di Lili: “È molto di più di quello che avremmo mai immaginato”.

I due avevano dato l’annuncio della gravidanza di Meghan nel giorno di San Valentino, a pochi mesi da quando Meghan aveva svelato di aver perso un bambino.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto