Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri in vacanza. Il primo dolce scatto

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri stanno insieme? E’ apparsa la prima foto in vacanza che ha fatto impazzire i fan

Due campioni direttamente dalle Olimpiadi di Tokyo, potrebbero essere ufficialmente una coppia. Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri hanno conquistato Tokyo 2020 e non solo, in queste ore stanno conquistando i social con un nuovo scatto che li vede insieme in Sicilia, abbracciati a bordo di una barca. Rossella e Gregorio sorridono e sono avvolti da una magica atmosfera che li vede super uniti, non solo nello scatto ma forse anche nella realtà. Una vera e propria storia d’amore potrebbe essere nata.

La Fiamingo ha conquistato la medaglia di bronzo nella spada a squadre ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, mentre il nuotatore Paltrinieri è riuscito a portarsi a casa due medaglie. Dunque sono entrambi reduci da un notevole successo professionale, dopo i tanti mesi di duro allenamento e i tanti sacrifici affrontati, Rossella e Gregorio solari e belli come il sole escono allo scoperto con un dolce scatto romantico nella magica Sicilia.

Leggi anche –> ferragosto in love zorzi e stanzani ecco dove stanno trascorrendo lestate

LA PRIMA ROMANTICA FOTO INSIEME

La schermitrice 31enne è riuscita in poco tempo ad incantare il pubblico durante i Giochi Olimpici in Giappone. Anche il nuotatore Gregorio 26enne, ha conquistato un argento negli 800 stile libero e un bronzo nella 10 km in acque libere dopo aver affrontato una mononucleosi, ad un mese prima della gara.

Ora è solo tempo di ricaricare le pile, e di godersi finalmente il meritato relax per Rossella e Gregorio, ed hanno scelto di trascorrere del tempo insieme, e chissà se in queste ore scoppierà anche l’amore. La romantica foto pubblicata dalla Fiamingo, che li ritrae super affiatati e vicini ha mandato in tilt i fan dei due azzurri. Come didascalia la Fiamingo ha accompagnato la foto con un “Baby smile”. Tra i commenti sotto alla foto non sono mancati i like e i commenti di apprezzamento di molti colleghi, tra cui Gianmarco Tamberi, Federica Pellegrini e anche Filippo Magnini.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto