La fidanzata di Andrea Zenga si è fiondata a Barcellona: Rosalinda Cannavò presente a un addio al nubilato
Tornano a separarsi, o meglio a staccarsi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due ex gieffini sono infatti al fianco di alcuni loro amici in queste ore, specialmente Rosalinda ha preso un aereo in direzione Spagna per presenziare all’addio al nubilato di un’amica. E tra paella e Sagrada Familia ha già ripetutamente aggiornato i fan su quanto sta accadendo a Barcellona, dove avvolta da una bolla di divertimento e spensieratezza prosegue questo avvicinamento alle nozze. “Game over per Chiara” – ha scritto nelle scorse ore in una storia Instagram la Cannavò riferendosi all’amica Chiara Vagnarelli prossima alle nozze – .
Dall’altra parte invece e Madrid Andrea Zenga sta vicino allo sposo Jayman Granata Moschini e non manca neanche in questo caso l’umore alto e gli sketch. Su Instagram è spuntato anche il confronto tra le tre amiche a Barcellona e quello dei maschietti: “Quando lo ordini online contro quando ti arriva a casa” – con Zenga e company che ovviamente rappresentano la spiacevole sorpresa a forma di pacco Amazon – . E chissà invece se Rosalinda sarà riuscite a superare la sua arretratezza dal punto di vista tecnologico dopo quanto accaduto nelle scorse ore: “Purtroppo io non sono molto tecnologica e ho mandato in crash il mio cellulare per aver riempito talmente tanto la memoria che non ce la faceva più e quindi è esploso. Però adesso l’abbiamo recuperato e finalmente ho scoperto il mondo iCloud che non conoscevo”.
Non si smette proprio mai di imparare, anche se il telefono in questo momento non è certamente la priorità di Rosalinda che si è lasciata travolgere dalle sensazioni spagnole.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.