Rosalinda Cannavò, una romantica serenata con finale a sorpresa (VIDEO)

L’attrice Rosalinda Cannavò ammalia i fan con una romantica serenata per il suo cucciolo Chinu: ecco il commento di Andrea Zenga 

L’attrice Rosalinda Cannavò è super talentuosa con una carriera variegata. Dopo l’avventura nel reality show di Canale 5 al Grande Fratello Vip 5, la carriera dell’ex gieffina ha subito un evoluzione. Rosalinda sta continuando a raggiungere importanti traguardi professionali. Ieri sera nelle sue stories Instagram ha mostrato ai fan gli scatti dello shooting degli abiti da Sposa per un importante atelier di spose, dove ha debuttato come modella, sfilando anche in passerella.
Le fotografie hanno ammaliato i follower che ogni giorno la sostengono e la supportano. Da settembre Rosalinda è divenuta anche co-conduttrice nel format CasaChi. L’ex gieffina quotidianamente diffonde sui social messaggi motivazionali e positivi ed è sempre più amata e seguita da intere generazioni. I suoi fan sono entusiasti della sua brillante carriera. Anche in questo nuovo anno stupirà tutti con nuovi progetti.

Leggi anche –> delia duran si sfoga con manila ecco cosa ha rivelato video

Una dolce serenata sui social per Chinu

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ha incontrato anche la sua dolce metà Andrea Zenga col quale sta vivendo una meravigliosa storia d’amore, che sta andando a gonfie vele. Dopo l’esperienza all’interno del reality show i due sono andati a convivere a Milano. Da diverse settimane nella famiglia Zengavò è arrivato il cucciolo di Carlino, Chinu. In questo sabato pomeriggio, Rosalinda ha coccolato il suo Chinu tra le braccia intonando con la sua bellissima voce il noto brano “Mi manchi” di Fausto Leali. Il buon Zenga ha commentato la perfetta performance della sua dolce Rosalinda: “Una bellissima serenata per Chinu con vista parcheggio”.

A fine dell’esibizione, Chinu ha morso il mento dell’attrice, Zenga ha aggiunto questo particolare affermando con ironia: “Non ha apprezzato molto con il morso finale”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *