Rosalinda Cannavò torna in TV trattando una tematica importante: le sue parole

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò torna in televisione ospite a Pomeriggio Cinque tratta una tematica fondamentale: le sue parole 

L’attrice e cantante Rosalinda Cannavò col tempo è riuscita a costruirsi una brillante carriera. Nel corso della sua avventura al reality show Grande Fratello Vip 5, Rosalinda ha conosciuto il suo amato Andrea Zenga col quale vive un’intensa storia d’amore che va a gonfie vele. I due ex gieffini dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia sono andati a convivere e da qualche mese hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino nero, Chinu. L’amatissima Cannavò grazie al suo brillante talento sta continuando a realizzare importanti progetti, solo lo scorso mese ha debuttato nell’ambito musicale con il suo primo inedito “Sempre Avanti“.

Leggi anche –> la pupa e il secchione show anticipazioni di martedi 29 marzo

Rosalinda questo pomeriggio è stata ospite da Barbara d’Urso durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, ha raccontato la scelta di congelare i suoi ovuli attraverso la tecnica di congelamento “social freezing” e utilizzarli in seguito.

Rosalinda in diretta afferma:

“Come magari chi mi segue sa che io ho sofferto per tantissimi anni di anoressia e di conseguenza di amenorrea che è l’assenza del ciclo. Durante quegli anni ho avuto una paura incredibile visto che la maternità è uno dei miei sogni più grandi di non poter avere i figli. In quel periodo ho conosciuto un’amica e mi ha raccontato di questa possibilità di congelare gli ovuli. Oggi che ho quasi 30 anni e non c’è ancora in progetto quello di fare un figlio non voglio negarmi questa possibilità”

L’ex gieffina prosegue:

“Ho pensato quest’anno di intraprendere questo percorso, il social freezing. La possibilità di congelare gli ovuli e utilizzarli in seguito quando deciderò di avere un figlio oppure se non dovessi avere bisogno anche di donarli, dare la possibilità a qualche donna”.

Il pensiero del suo Andrea riguardo la scelta di Rosalinda… 
L’attrice afferma: “Lui accetta tranquillamente questa scelta. Non vedo il motivo per cui non dovrebbe il mio compagno che mi ama accettare una cosa del genere. Sto preservando la mia fertilità, al momento, come ho detto non abbiamo progettato un figlio e quindi voglio preservarmi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi