Rosalinda Cannavò torna dai suoi fan e rivela: “Sono stati giorni molto belli” (VIDEO)

Rosalinda Cannavò torna a Milano dopo le vacanze in Sicilia: l’attrice e cantante dedica il suo tempo ai suoi fan. Ecco le sue parole

Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga e il cucciolo Chinu nelle ultime ore sono rientrati a Milano dopo aver trascorso alcuni giorni nell’incantevole Sicilia. L’attrice e cantante per questa estate è tornata nella sua terra di origine per godersi le meritate vacanze. Nelle ultime settimane Rosalinda ha scelto di godersi a pieno ogni momento di questa speciale ma soprattutto attesa vacanza in Sicilia con i suoi affetti più cari. Rosalinda negli ultimi mesi è stata impegnata nella conduzione del format Casa Chi, portando a termine con successo ogni puntata. Dopo un anno ricco di avventure, progetti e shooting Rosalinda è riuscita a viversi diverse settimane all’insegna dell’amore e del relax.

Leggi anche –> lulu e jessica-selassie-ammaliano-il-web-con-una piccola fan video

Le parole dell’attrice e cantante

Poche ore fa Rosalinda è tornata attivissima sui social chiacchierando con i suoi fan e rivelando il motivo della sua assenza nelle ultime settimane. L’ex gieffina durante la sua permanenza in Sicilia è riuscita a godersi la sua terra, la famiglia e gli amici restando lontana dai social. La Cannavò dichiara:

“Rieccomi tornata insieme a voi a chiacchierare perchè sono stata sì assente, non ho chiacchierato con voi mi ho mostrato solamente foto della mia bellissima terra. Sono stati quasi quindici giorni molto belli in famiglia che ho voluto godermi senza stare spesso al cellulare. Quindi mi perdonerete per questo spero”,

inoltre Rosalinda ha aggiunto proseguendo: “Adesso sono tornata nella mia stanzetta, come vedete di Milano. Cosa positiva del rientro a Milano? Il temporale. Sta per piovere e diciamo che la temperatura è accettabile. Mi aspettavo di trovare tipo 40 gradi e di tornare a soffrire il caldo nonostante in Sicilia il caldo non è mancato però c’era il mio bellissimo mare a rendere tutto più sopportabile, e invece pioggia, evvai”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto