Rosalinda Cannavò non crede a Soleil Sorge e al suo atteggiamento: “sta giocando il suo ruolo da vittima”
Rosalinda Cannavò dai microfoni di Casa Chi, il programma che conduce da quando ha terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, ha espresso la sua opinione su Soleil Sorge, dopo aver sentito la mamma Wendy, ospite del programma.
La mamma della fashion blogger si è mostrata preoccupata per la reazione di Soleil dopo la squalifica di Alex Belli, con il quale – dentro la casa di Cinecittà – sua figlia ha avuto un flirt -. Ecco cosa ha dichiarato la donna, prima dell’intervento di Rosalinda:
“Sono un po’ preoccupata per mia figlia, sì – riporta Novella 2000 -. Rimane un po’ scossa da questo problema che nessuno ha chiesto, nessuno ha cercato. Lui voleva fare questo da prima di entrare secondo me. Avevano già programmato tutto con Delia. Se incontrassi Alex cosa gli direi? Probabilmente lo ignorerei. E gli direi “vergognatevi!”. Hanno fatto il loro show, era tutto programmato. È andata bene per lo show. Loro e anche mia figlia sono sulla bocca di tutti, ma un po’ di ritegno ci voleva a non andare oltre a spingere a tutti i costi. Lui parlava costantemente di un grande amore. Ma vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui. È una questione umana il suo dispiacere. Lui ha voluto a tutti i costi creare questa storia drammatica non sapendola gestire. Meno male che è uscito”.
Leggi anche–> Soleil Sorge, che fine ha fatto il fidanzato Carlo? Ecco cosa svela la madre Wendy
Ma Rosalinda non ce l’ha fatta dopo le parole di Wendy e ha detto qual è la sua idea:
“Posso essere sincera? Purtroppo non so fingere. Secondo me in questo momento lei ci sta un po’ giocando. Lo dico con totale sincerità, è il mio punto di vista. A lei era molto chiaro tutto questo gioco, magari non dall’inizio, ma man mano ha capito che funzionava come strategia all’interno del reality, e adesso sta giocando il suo ruolo da vittima. Questo è il mio punto di vista. Consolarla di cosa se non c’è secondo me un motivo per essere triste?”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.