Rosalinda Cannavò stupisce in una nuova versione: ecco di cosa si tratta (VIDEO)

Rosalinda Cannavò stupisce i fan in una nuova versione: l’attrice realizza un fantastico tutorial di make-up facile da riprodurre sul proprio volto 

La nota attrice Rosalinda Cannavò dopo le festività natalizie è tornata a Milano col suo Andrea Zenga per iniziare a lavorare sui progetti del 2022 e proseguire gli impegni lavorativi. La Cannavò infatti da settembre ha debuttato come conduttrice nel nuovo format di Casa Chi, dove intervista e commenta con gli ospiti gli ultimi avvenimenti nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina lo scorso anno è stata una delle protagoniste più amate all’interno del reality show di Canale 5. Nella Casa più spiata d’Italia ha avuto modo di conoscere Andrea Zenga, col quale vive ormai da quasi un anno una grande storia d’amore. Negli ultimi giorni hanno accolto nella loro famiglia anche un cucciolo di Carlino, Chinu, che sul web, tra i loro fan è stato subito amato.

Leggi anche –> alex belli commenta quanto accaduto al gfvip abbiamo il compito di

Tra un progetto e l’altro, Rosalinda Cannavò è riuscita anche a stupire i suoi fan sotto un altro aspetto. L’amata attrice infatti ha realizzato sul suo profilo TikTok il primo tutorial di Make-Up. Il tutorial con speciale guest Chinu realizzato da Rosalinda ha stupito tutti ed è stato inondato di commenti positivi. Rosalinda è davvero un’artista variegata, e attraverso il tutorial ha mostrato passo dopo passo tutti i passaggi per realizzare un fantastico e semplicissimo trucco sui toni caldi del marrone.

La Cannavò nelle sue stories Instagram si è rivolta ai fan per conoscere la loro opinione sul suo make-up ed inoltre ha affermato:

“Primo contenuto della giornata un bel TikTok e un reel su Instagram sul mio make-up. Un make-up molto semplice alla portata di tutti ma allo stesso tempo che valorizza ed è molto sensuale, con dei piccoli segreti e dei piccoli trucchi allungando l’occhio ecco qui che avete fatto. Non serve poi chissà cosa” inoltre ha aggiunto “Scrivetemi in direct così capisco se crearne altri o meno. E comunque abbiamo una diretta in sospeso”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *