Rosalinda Cannavò spiazza i fan con una riflessione: “In questi giorni…”

Rosalinda Cannavò torna sui social con un nuovo post riflessivo: ecco le parole dell’attrice e cantante 

L’attrice e cantante Rosalinda Cannavò dopo l’esperienza vissuta all’interno della Casa più spiata d’Italia, Grande Fratello Vip 5 la sua carriera ha subito un evoluzione. La Cannavò ha esordito in qualità di presentatrice negli ultimi mesi nel format Casa Chi, dove sta proseguendo l’avventura intervistando innumerevoli artisti ed ospiti. Lo scorso febbraio Rosalinda ha debuttato nell’ambito musicale con il suo primo inedito “Sempre Avanti”. L’ex gieffina sta lavorando ininterrottamente su altri inedite iniziative negli ultimi giorni ha annunciato che sta prendendo forma un nuovo progetto e ben presto stupirà tutti i fan.

Leggi anche –> isola dei famosi scoppia una discussione tra estefania ed un naufrago laccaduto video

Le parole dell’ex gieffina…

Rosalinda nelle ultime ore è tornata su Instagram con nuove fotografie in compagnie del cucciolo Chinu. L’amatissima Cannavò ha affermato:

“Rieccomi. Sono ritornata su Instagram con un post insieme al mio cucciolino ? In questi giorni in cui non sono stata molto bene fisicamente riflettevo sul mio forte SENSO DEL DOVERE. Infatti pensavo che mi ritrovo sempre a dire più Si (troppi) che No”, 

Inoltre ha aggiunto: “Forse crediamo ( io e chi è caratterialmente simile a me) che dire di no sia un segnale di disinteresse, persino un atto egoistico, e potremmo avere paura di deludere chi ci sta davanti. Se hai una scarsa autostima spesso tendi a valutare i bisogni degli altri in modo più elevato dei tuoi. Una cosa è certa : Essere incapace di dire di no mi ha spesso resa esausta, stressata e irritabile!”

Infine la sua lunga riflessione si è conclusa: “Breve considerazione per dirvi che da oggi io proverò a mettere al centro i miei bisogni. Imparare a dire no è un gesto capace di ridarci la libertà di esprimere noi stessi e garantirci un grande pezzetto di felicità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.