Rosalinda Cannavò si sfoga con Zenga: “Mi sento gli occhi puntati addosso”

Ieri sera per la prima volta Andrea Zenga si è dichiarato a Rosalinda Cannavò 

Andrea Zenga è andato dritto al punto: “Mi mi piaci e anche tanto”, queste le parole dette a Rosalinda Cannavò ieri sera chiamandola in disparte e dichiarandosi. Anche lei ricambia, anzi. Tra i due è stata proprio lei a fare la prima mossa, quando gli ha scritto un biglietto che ha lasciato sotto il suo cuscino. Per rispetto però i due sino a ieri sono stati lontani. Sì, perché, Rosalinda è fidanzata fuori dalla casa da dieci anni con Giuliano.

Leggi anche–> Complice il Gf Vip, Andrea Zenga si dichiara a Rosalinda Cannavò 

Ma lei da un po’ di tempo ha le idee confuse, al punto che quando Giuliano le ha fatto la sorpresa nella casa, lasciandole le chiavi di casa sua, la ragazza non ha accettato immediatamente il dono che comporterebbe una convivenza. Qualcosa che lei aveva desiderato in passato ma che non è arrivato prima. E adesso la dolce Rosalinda non sa cosa vuole realmente. O almeno, non lo dici a parole ma lo si coglie nei gesti. Rosalinda è piacevolmente attratta da un’altra persone e quella persona è proprio Andrea Zenga.

E proprio in veranda i due si concedono alle chiacchiere con Rosalinda che ammette: “MI sento gli occhi puntati addosso” e Zenga che la rassicura: “Lo sai come funziona, non sei mai andata oltre” ma sembra poi che la felicità la faccia andare oltre: “Sono felice perché ho fatto quello che sentivo”. Tra loro il massimo rispetto, anche nei confronti di Giuliano, ma si scambiano sguardi d’intesa. “Non sei solo tu la causa, è da tempo che è chiaro un po’ a tutti”, anche Rosalinda adesso tenta di rassicurare Andrea.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto