Rosalinda Cannavò risponde ai fan: una domanda spiazza l’attrice

Rosalinda Cannavò dedica il suo tempo alle numerose domande dei fan attraverso Instagram. L’attrice risponde ad una domanda riguardo la sua convivenza con Andrea Zenga

L’attrice Rosalinda Cannavò si sta godendo la sua famiglia in questi ultimi giorni nella sua incantevole terra, la Sicilia. L’ex gieffina è distante da Andrea Zenga, che invece è partito alla volta di Osimo per raggiungere i suoi familiari e trascorrere insieme a loro alcuni giorni. Entrambi torneranno a Milano lunedì per riprendere tutti gli impegni di lavoro. Rosalinda in questo pomeriggio ha scelto di dedicare il suo tempo ai suoi milioni di fan attraverso le stories Instagram rispondendo a tutte le domande e curiosità inviate dai suoi fan.
Leggi anche –> dayane mello lancera un nuovo prodotto ecco i primi indizi

Tra le stories Rosalinda ha aperto una box domande intitolata “Consigli“. Dunque l’attrice per un sabato alternativo è curiosa di soddisfare i fan con preziosi consigli e riflessioni, come è suo solito fare. La Cannavò infatti è sempre più amata e seguita da diverse generazioni per i messaggi motivazionali che condivide per invogliare tutti a praticare una vita con estrema serenità e positività.

Inaspettatamente spunta una domanda particolare che Rosalinda sceglie di condividere e rispondere in tutta tranquillità mettendo un punto a ciò che crede e immagina la gente che non rispecchia la pura realtà. Un utente le domanda: “Perchè andrai a vivere in un’altra casa di nuovo senza Andrea?”, la nota attrice afferma: “Il modo in cui da soli, alcuni creano delle vere e proprie soap opera. Non pensi sia possibile anche l’opposto di quello che affermi?”, smontando questa strana idea. Rosalinda e Andrea sono super affiatati e il loro amore va a gonfie vele.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto