Rosalinda Cannavó racconta ai fan come sta: “Sto facendo una cura” (VIDEO)
Rosalinda Cannavó torna a parlare sui social con i suoi fan e racconta come sta: ecco le parole dell’ex gieffina
Rosalinda Cannavó è una delle attrici e contanti più amate e seguite da intere generazioni. Lo scorso anno l’ex gieffina ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello VIP realizzando un brillante percorso entrando nel cuore di tantissimi italiani. L’amatissima Rosalinda negli ultimi mesi ha esordito nell’ambito della musica come cantante pubblicando il suo primo inedito dal titolo “Sempre avanti”, in versione anche CD. Da settembre la dolce Rosalinda tornerà in televisione partecipando come concorrente ad una nuova avvenuta, l’ex gieffina infatti arriverà su Rai Uno nel cast dell’ultima edizione del talent “Tale e Quale Show” condotto da Carlo Conti.
Leggi anche –> cecilia rodriguez pronta per una nuova avventura ecco come si sta preparando video
Le parole dell’ex gieffina: ecco cosa è emerso
Dopo aver trascorso l’estate tra la Sicilia e Osimo, Andrea, Rosalinda e Chinu sono rientrati a Milano. Ieri hanno festeggiato il primo compleanno del loro cucciolo. Rosalinda nelle ultime ore è tornata sui social raccontando gli ultimi avvenimenti ai suoi fan. L’ex gieffina ha dichiarato:
“Buongiorno da una me, già distrutta perchè mi sono svegliata molto presto. In realtà ci hanno svegliato molto presto perchè hanno ripreso i lavori sotto casa nostra, da ora fino a data da definirsi dobbiamo farcene una ragione […] Adesso mi rimetto un pò a lavorare nonostante io non mi sono sentita molto bene nei giorni precedenti oggi sembra che io stia meglio sto facendo una cura. Ho avuto dei problemi appunto con tosse, catarro, naso tappato, tosse soprattutto di notte che mi tormentava. Non è covid ve l’ho già detto, ho fatto un sacco di tamponi, semplicemente è stato qualche sbalzo, spostamenti in varie città. Mi sto riprendendo anche perchè devo essere super carica”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.