Rosalinda Cannavò: una foto che appartiene al passato spicca tra le immagini del profilo Instagram della conduttrice di Casa Chi. Ecco di chi si tratta

Rosalinda Cannavò da nove mesi è innamorata di Andrea Zenga. Ma prima che si fidanzasse con lui, quando entrò nella casa di Cinecittà, era impegnata con un altro ragazzo, un fidanzamento col suo primo ragazzo durato dieci anni.

Rosalinda proprio dalla casa del Grande Fratello Vip decise di porre fine al suo fidanzamento con Giuliano, che diverse volte andò nella casa di Cinecittà per supportarla ma anche, diversi mesi dopo, per lasciarle le chiavi del suo appartamento. Insomma una richiesta di convivenza che però Rosalinda rifiutò.

In un’intervista a 361 Magazine, pochi giorni prima del suo ingresso al reality di Canale 5 l’attrice siciliana aveva risposto così alla domanda: “Nel tuo passato c’è un ex famoso hai paura che si parli solo di questo? E lei aveva risposto: Sì, ho paura che tutto possa ruotare attorno alla figura di Gabriel Garko con il quale siamo stati insieme tre anni. Ma io sto entrando da sola nella casa. Ho fatto il mio percorso indipendentemente da lui e da Massimiliano Morra. E poi ho grande rispetto per il mio fidanzato Giuliano. Con lui ci conosciamo da quattordici anni. E’ stato il mio primo ragazzo e da poco ci siamo ritrovati”.

Leggi anche–> GRANDE FRATELLO VIP, ADUA DEL VESCO: “VOGLIO FAR CONOSCERE LA MIA STORIA”

Infatti durante il suo percorso al Grande Fratello Vip si scoprì che le due relazioni con Garco e Morra non erano vere, si trattò di una finzione. Proprio su questo punto, in una puntata del Gf Vip 5, intervenne Gabriel Garco facendo coming out. E sempre in quella edizione Rosalinda disse addio ad un passato che le stava stretto. Dal nome d’arte Adua del Vesco decise di tornare ad essere Rosalinda Cannavò. E di lasciarsi alle spalle tanto dolore che le era appartenuto con problemi pure di salute.

Ma torniamo a Giuliano e al passato di Rosalinda. E’ curioso scorrere tra le pagine di Instagram di Rosalinda e tra le tante foto ritrovarne una (anche più di una) – che risale a circa 16 mesi fa – col suo ex. Si tratta di una svista? C’è da dire che Giuliano è stato una persona importante per lei. Magari l’attrice e conduttrice di Casa Chi ha voluto conservare il ricordo di questa storia passata.