Rosalinda Cannavò parla della sua maternità e di Andrea: “E’ un supporto fondamentale per me”

Rosalinda Cannavò torna a parlare della sua maternità: le inedite parole della sua maternità, poi parla di Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò è diventata mamma per la prima volta della piccola Camilla lo scorso settembre. Rosalinda ed Andrea fin dal primo momento che hanno scoperto di diventare genitori hanno condiviso questa immensa gioia con i loro fan sui social. Dalla storia d’amore sbocciata all’interno del Grande Fratello alla nascita della primogenita, Rosalinda ed Andrea sono rimasti sempre uniti, legati da un forte amore.

Leggi anche Grande Fratello, i commenti del Tugurio. Eva: “Lui è un calcolatore”

L’inedito racconto della nota attrice e cantante

“La maternità è un viaggio meraviglioso che ti cambia profondamente” inizia così il racconto tra le stories Instagram di Rosalinda sulla sua maternità. L’attrice e cantante prosegue raccontando: “Quando sono diventata mamma, non immaginavo che ci sarebbero stati momenti difficili, perché si tende a pensare che sarà tutto rose e fiori, ma la verità è che i momenti difficili sono arrivati!”.

Poi Rosalinda si sofferma a parlare di Andrea Zenga, il padre di sua figlia: “Non tutte hanno la fortuna di avere acconto una persona come Andrea che comprende i momenti di stanchezza ed è un supporto fondamentale per me e per la nostra famiglia”.

Infine conclude con un augurio pieno di speranza: Quindi il mio voler parlare sui social di questi momenti che non sono perfetti e perché vorrei far capire a tutte le mamme che mi seguono che è normale che ci sono dei giorni in cui ci si sente stanchi, fragili, in cui si fa fatica, e va bene così. E non dobbiamo avere paura di mostrare la nostra vulnerabilità. Spero che questo mio aprirmi a voi possa aiutare alcune donne a sentirsi meno sole e magari a chiedere aiuto”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto