Rosalinda Cannavò lancia un progetto speciale. Ecco di cosa si tratta
Rosalinda Cannavò sorprende i suoi fan con uno speciale annuncio. Mancano pochi giorni per svelare il suo nuovo progetto.
La brava e bella Rosalinda Cannavò anticipa con un breve spot attraverso le sue stories Instagram il promo del suo nuovo progetto ed invita tutti i fan a taggarla attraverso l’hashatag #dcaproject. Mancano soltanto due giorni per scoprire tutti i dettagli, nel frattempo in queste ultime ore Rosalinda si trova ad Amsterdam insieme al suo fidanzato Andrea Zenga dove sono presenti ad un evento molto importante, domani assisteranno al Gran Premio di Formula 1. La giovane attrice non smette di stupire tutti i suoi follower e continua a lavorare a progetti davvero straordinari. “DCAproject” è in collaborazione con altre donne ovvero Francesca Brandina e Marcella Franco, si sono unite per supportare altre donne e aiutarle nelle difficoltà e fragilità.
Leggi anche –> ilary blasi star in the star subisce una variazione ecco cose accaduto
Un progetto innovativo ma soprattutto molto delicato, per sostenere tutte le persone che soffrono di disturbi alimentari e a chi sta accanto a chi ne soffre. Rosalinda dopo l’anoressia, ha scelto di aiutare a sconfiggere questa malattia attraverso piccoli step. Queste le sue parole:
“Sono dei piccolo passi per poter far qualcosa, per chi soffre di questi disturbi alimentari, per chi sta vicino a chi ne soffre, e spero di fare sempre, sempre di più”.
Lo spot ha già riscosso un notevole successo. Moltissime persone sono già curiose di scoprire attraverso l’iniziativa di Rosalinda e della sua esperienza, come poter affrontare al meglio e gestire un disturbo alimentare, che colpisce sempre molte più persone, e soprattutto i giovani.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.