Rosalinda Cannavò, insultata nei commenti di un post del GF. Ecco l’accaduto
Rosalinda Cannavò, rilascia un commento nel profilo ufficiale del Grande Fratello Vip. L’attrice viene insultata pesantemente. Ecco cos’è accaduto
Rosalinda Cannavò insultata tra i commenti di un post del GF. L’attrice Rosalinda Cannavò oltre agli innumerevoli impegni lavorativi, ogni martedì commenta la nuova edizione del Grande Fratello Vip nel format “Casa Chi”. La brillante Rosalinda, solo lo scorso anno era una delle concorrenti del reality show e oggi invece si ritrova a seguire il reality e ad intervistare man mano i gieffini che vengono eliminati. Rosalinda ha debuttato da poco come conduttrice e sta regalando ai fan davvero tantissime soddisfazioni. In queste ultime ore ha spiazzata davvero tutti il racconto della giovane. L’attrice e conduttrice ha svelato di aver lasciato un commento in un post sul profilo GFVip, però in breve tempo il suo pensiero su un gieffino della casa è stato inondato di commenti negativi, costringendo l’account del GF ad eliminare il commento dell’attrice, e di tutti gli altri.
Leggi anche –> soleil provoca ancora lulu per laltezza di manuel la frase spiazza tutti
Rosalinda Cannavò racconta l’accaduto tra i post
La Cannavò spiega ai fan cos’è accaduto nel post: “Volevo condividere anche con voi una mia sensazione derivata da un accaduto. Non è successo niente di grave, però mi ha spinto a riflettere. Io ho espresso un mio pensiero in merito a un concorrente del Grande Fratello. Questa mattina, attraverso un commento nella pagina del GF. Sto parlando di Nicola. Tra l’altro un pensiero positivo perché io sono solita ad agire così. Non mi piace giudicare le persone senza conoscerle, posso dire delle mie sensazioni in merito al programma che sto vedendo. Al di sotto di questo commento sono arrivati una serie di commenti denigratori nei confronti del ragazzo, denigratori nei confronti miei, come donna. Il Grande Fratello ha provveduto a cancellare immediatamente il messaggio”.
Ed infine conclude: “Cosa mi ha spinto a pensare che ormai il mondo dei social. E’ diventata una vera e propria giungla dove è difficile sopravvivere e difficile difendersi dai predatori, perché vince sempre il commento più tagliente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.