Rosalinda Cannavò, grande novità: “Settembre ricco di cose belle”

La fidanzata di Andrea Zenga annuncia altre novità via social: ecco dove vedremo Rosalinda Cannavò nel corso delle prossime settimane

Questo settembre si preannuncia più scintillante che mai in casa Zengavò. Se Andrea ha ripreso i suoi impegni lavorativi, oltre agli appuntamenti sul piccolo schermo dove da un paio di anni svolge intelligentemente il ruolo di opinionista sportivo, Rosalinda è pronta a veder realizzata i progetti per i quali ha faticato e lottato. A partire da Tale e Quale Show, programma Rai fortunatissimo che è pronto alla partenza nei prossimi giorni, sempre sotto la conduzione di Carlo Conti. Ma truccarsi e imitare nel migliore dei modi gli artisti più importanti del panorama musicale non sarà l’unica delle novità dell’ex gieffina.

LEGGI ANCHE: INCENDIO DI SAN GIULIANO MILANESE, LE POSSIBILI CAUSE DEL ROGO

Come annunciato nel corso di alcune stories Instagram Rosalinda si ritroverà a fare i conti con una bella agenda carica e fitta di appuntamenti: “Oggi andrò a fare una cosa molto, molto, molto carina. Però non ve ne posso parlare adesso – ha stoppato la Cannavò – , però la vedrete a fine settembre. Io non riesco a tenere i segreti, è una delle cose che mi viene peggio nonostante abbia fatto l’attrice. Forse infatti qualcuno avrà capito di cosa si tratta. Questo settembre sarà ricco di cose belle e a me non sembra ancora vero”. Rosalinda ha poi chiarito che non si tratta di Tale e Quale Show, esperienza della quale ha già parlato e riparlato nel corso delle scorse settimane. Ma sul pentolone di casa Cannavò stanno bollendo cose molto interessanti che presto saranno messe sul piatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi