Rosalinda Cannavò, giornate frenetiche: chiede consigli ai fan (VIDEO)

L’ex gieffina, attrice e conduttrice Rosalinda Cannavò rivela ai fan cosa sta accadendo negli ultimi giorni: ecco le sue parole 

La nota attrice Rosalinda Cannavò ha riferito ai fan di aver vissuto la giornata peggiore della sua vita. Nel corso della giornata, precisamente ieri pomeriggio aveva rivelato ai follower attraverso delle stories Instagram di aver affrontato una giornata impegnativa per pianificare questo 2022 appena iniziato. L’ex gieffina anche quest’anno sarà impegnata con nuovi progetti super innovativi.

Intanto facendo anche riferimento al cucciolo Chinu appena accolto nella famiglia Zengavò, ha comunicato ai fan che il piccolo Carlino ha iniziato a fare i primi capricci, dentro e fuori casa. L’attrice per l’occasione si è rivolta ai fan per ricevere un prezioso consiglio riguardo la ricerca di un buon addestratore su Milano. Infine Rosalinda aggiungendo la box domande con ironia ha scritto: “Ecco questo fa capire il mio livello di stanchezza mista ad un esaurimento nervoso”.

Leggi anche –> giulia salemi ha un nuovo progetto lannuncio ai fan non vedo lora video

Giornate frenetiche per l’attrice Cannavò

Questa mattina invece Rosalinda si è mostrata super raggiante con un make up da urlo, per registrare un nuovo appuntamento di CasaChi, il format che conduce da diversi mesi riguardo il Grande Fratello VIP 6. Rosalinda ha rivelato di aver iniziato a collezionare una serie di giornate spiacevoli, affermando: “Comunque ragazze sto iniziando a collezionare una serie di giornate no. Non vi racconto i dettagli della giornata di ieri perchè veramente non voglio fare compassione ma è stata peggiore giornata della mia vita. Adesso anche, faccio un caffè prima di partire, me lo lancio tutto addosso, ho cercato di smacchiare al volo prima di iniziare le riprese. Tutto ok, tutto bene però speriamo che questa giornata non sia come quella di ieri”.

Infine nella stories ha scritto “Ieri giornata da dimenticare! Vero @andrezenga”, taggando la sua dolce metà Andrea Zenga col quale convive e condivide la sua quotidianità. Nelle ultime ore ha condiviso un nuovo look su Instagram total red aggiungendo come didascalia: In rosso contro la sfiga”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *