Rosalinda Cannavó fa delle nuove rivelazioni. Cosa emerge

Rosalinda Cannavò, il momento triste condiviso con i fan

Rosalinda Cannavó risponde ai fan: ecco le nuove rivelazioni della nota attrice e cantante. Le dichiarazioni via social

Rosalinda Cannavó è diventata mamma per la prima volta della piccola Camilla lo scorso settembre. Non si è mai allontanata dai fan e dai social, anzi durante la gravidanza e post parto è stata un punto di riferimento per tante donne in gravidanza.

Leggi anche Alfonso Signorini si espone su un noto conduttore: la confessione

Le risposte alle domande dei fan

Rosalinda nelle ultime ore ha risposto alle curiosità dei fan, la domanda: “posso chiederti se stai seguendo un percorso psicologico?” ha risposto:

“Sì, sto seguendo un percorso psicologico. Ne avevo già parlato qui perché credo sia molto importante parlarne, normalizzarlo e togliere il tabù che ancora spesso lo circonda. L’ho iniziato per conoscermi meglio, per affrontare alcune difficoltà interiori e ritrovare un equilibrio più autentico Mi sta aiutando tantissimo: mi sento più consapevole, più gentile con me stessa e più chiara su quello che voglio davvero. È un percorso prezioso che consiglio a chiunque senta il bisogno di prendersi cura di sé in profondità”.

E poi ancora, alla domanda: “Chi si occupa di Camilla quando sei al lavoro?”, Rosalinda ha chiarito rispondendo: “Quando sono a lavoro ci alterniamo con Andrea, ovviamente quando riusciamo e non abbiamo impegni lavorativi in contemporanea. Quando serve, spesso viene in soccorso mia sorella, se anche lei è libera con il lavoro. Come ultima opzione, abbiamo una baby sitter di fiducia che chiamiamo all’occorrenza. Da settembre comunque pensiamo di mandarla all’asilo la mattina, così ha anche la possibilità di crescere, giocare e stare con altri bimbi della sua età”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto