Rosalinda Cannavò emozionata: “Ho lasciato il cuore qui”

La bella artista siciliana Rosalinda Cannavò protagonista di un evento nella sua Sicilia insieme ad Andrea Zenga: il ringraziamento alla terra

Ogni volta che Rosalinda Cannavò rimette piede nella sua Sicilia l’emozione è fortissima. La bellissima artista e fidanzata di Andrea Zenga, di origini messinesi, nei giorni scorsi ha fatto ritorno nella sua terra per un evento e come al solito è stato difficile trattenere i sentimenti. L’attrice è tornata a casa, come promesso nei mesi scorsi, e dopo la visita ha scelto Instagram per spendere parole speciali nei confronti della Sicilia e del grande calore ricevuto in questa nuova tappa professionale con il suo fidanzato: “Grazie per l’accoglienza – ha esordito la Cannavò in una storia – , ogni volta che ritorno in Sicilia ci lascio un pezzo di cuore. E’ sempre bellissimo scoprire angoli di Sicilia che non conoscevo e tutto questo insieme ad Andrea.

LEGGI ANCHE: GIULIA SALEMI LANCIA UN INDIZIO E I FAN SI SCATENANO: “NOZZE VICINE?”

Grazie immensamente”. Una dedica toccante alla propria gente da parte della ex gieffina, sempre legatissima alle proprie radici e non potrebbe essere altrimenti. Anche ai tempi della partecipazione al GF Vip il pubblico e i fan di Rosy hanno avuto modo di toccare con mano il legame della attrice con la Sicilia, come quando il programma concesse al cast di organizzare una cena tutta siciliana per festeggiare il compleanno capitato nella casa. Il passaggio in Sicilia è avvenuto dopo quello in Calabria, sempre dei giorni scorsi e in cui gli Zengavò hanno ricevuto altrettanto affetto. Non c’è limito all’attaccamento dei fan per questi due ragazzi che hanno visto sbocciare il loro amore proprio davanti a milioni di persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi