Rosalinda Cannavò e lo shopping parigino. L’esilarante reazione di Andrea (VIDEO)
Rosalinda Cannavò e lo shopping parigino. L’esilarante reazione nelle stories Instagram di Andrea Zenga diverte i fan
Da quasi un anno Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga per moltissimi fan sono i “Zengavò”, la loro storia d’amore ha rapito il cuore di tantissimi fan di ogni generazione e ogni giorno attendono le loro stories Instagram per godersi il loro amore. Rosalinda e Andrea hanno trascorso questo weekend a Parigi. Il buon Zenga è riuscito a sorprendere la sua donna nel giorno del suo compleanno regalandogli un meraviglioso viaggio nella città dell’amore. Rosalinda e Andrea come consuetudine hanno aggiornato i loro fan giorno dopo giorno attraverso le loro stories Instagram chiedendo consigli e svelando tutti i dettagli dei luoghi visitati e del cibo assaggiato, dai dolci ai primi.
Leggi anche –> manila nazzaro tutti contro lex miss italia
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga si sono goduti questo meraviglioso weekend in una nuova città e prima di lasciare Paris, Rosalinda si è concessa un momento di shopping, l’esilarante scena è stata ripresa dal suo Zenga e postata nelle sue stories. L’ex gieffino ha aggiunto: “Ma non ci pensare proprio”. Rosalinda era intenta ad acquistare una borsa, ma Andrea divertito è rimasto a guardare la scena ed ha scelto di condividerla nelle sue stories.
In queste ultime ore però i due hanno vissuto alcuni attimi di panico. Andrea Zenga ha smarrito il suo telefono all’interno del taxi, fortunatamente la vicenda si è conclusa in maniera positiva. Andrea e Rosalinda sono riusciti a ritrovare il cellulare smarrito dentro il taxi. Dopo questa spiacevole avventura, i due gieffini si recheranno presto a Milano per proseguire la loro vita lavorativa con nuovi progetti e nuove sorprese per i numerosissimi fan che li seguono e li supportano quotidianamente.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.