Rosalinda Cannavò e la polemica sul bacio con Dayane. Parla l’attrice

In queste ultime ore si è alzata una nuova polemica riguardo il bacio scoppiato durante lo shooting, tra la modella brasiliana Dayane e l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò.

Durante il Grande Fratello Vip, Rosalinda e Dayane sono state al centro di polemiche e dunque molto in risalto, dove hanno creato un rapporto d’amicizia molto forte, dopo alcuni disguidi fuori dal programma entrambe amiche hanno riallacciato il rapporto.

Dayane qualche settimana fa ha lanciato la sua linea di cosmetici “DAY” on cui ha scelto come testimonial, al suo fianco la giovane attrice Canavò. Durante lo shooting tra le due è esploso un bacio e il fotografo ha affermato che è stato anche immortalato. In queste ultime ore è calato il silenzio, ma Rosalinda qualche ora fa ha scelto di non avere nessun segreto, e attraverso alcune stories Instagram ha preferito mettere i puntini sulle “i”, riguardo la situazione che si è creata dove purtroppo sta ricevendo pensanti insulti e minacce di morte. L’odio sui social riguardo questa questione sta colpendo non solo Rosalinda ma anche Dayane e le persone che le sono vicine.

Leggi anche –> temptation island le prime parole di claudia e ste dopo il falo

Ancora in accappatoio, Rosalinda ha scelto di dire la sua: “Eccomi qui, scusate ragazzi/e se mi mostro così, però mi sono trattenuta fino a questo momento, e mi sono molto impegnata a trattenermi, ma adesso non ce la faccio più quindi ho deciso di fare queste stories, in cui voglio mettere semplicemente i puntini sulle i. Non mi sto giustificando perché non devo giustificarmi a nessuno, e lo faccio dopo vari insulti, minacce di morte, cose veramente raccapriccianti, che non solo sto ricevendo io in prima persona, ma stanno ricevendo anche delle persone alle quali io voglio molto bene, tra cui anche Dayane. Sono state dette e messe nella mia bocca delle parole che io non ho mai detto, dalla mia bocca non è mai uscita la parola molestia, violenza, io a Dayane voglio bene e abbiamo un rapporto d’amicizia incredibile, e non sarete sicuramente voi che mette nella mia bocca delle parole che io non ho detto, a rovinare un’amicizia. Quindi niente vi mando un saluto, ho spiegato alle domande che mi verranno sempre fatte, risponderò con una totale sincerità, perché questa sono io e non ho segreti. Non ho assolutamente nessun segreto, non ne ho più, quindi se vi aspettate altro da me, rispetto a quello che sono, potete anche cambiare personaggio da seguire, non c’è un obbligo, non abbiamo fatto nessun contratto, io sono questa. Quindi vi chiedo gentilmente di avere rispetto, rispetto per me, per la mia famiglia, e per le persone a me vicine”.

Queste le parole della giovane attrice, che purtroppo è stata nuovamente presa di mira su una nuova questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *