Rosalinda Cannavò e la lista della felicità, ma manca Andrea Zenga!

La gaffe dell’attrice Rosalinda Cannavò: nella sua lista della felicità ha dimenticato di inserire il suo fidanzato Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò si trova in questi giorni in Sicilia dalla sua famiglia, mentre il suo Andrea Zenga è rimasto a Milano. L’ha accompagnata in aeroporto una settimana fa, con tanto di emoticon con la lacrimuccia che accompagnava la foto di lei, postata sulle stories, con la sua valigia mentre si apprestava a partire. Ma mentre lui si è adagiato sul divano, lei sta trascorrendo le sue vacanze al mare. Ed è proprio dal mare che trae la sua felicità e dalla sua terra d’origine. Così, in un post, dove c’è lei sdraiata in spiaggia in bikini, si legge anche la sua lista della felicità: ma nell’elenco Rosalinda ha dimenticato di inserire il suo fidanzato. Si tratta di una gaffe o qualcosa non sta andando per il verso giusto tra i due?

Leggi anche–> Grande Fratello, arriva il secondo indizio: chi è la donna misteriosa? 

Sicuramente una gaffe da parte dell’attrice perché tra le sue storie Instagram non ha dimenticato di inserire una foto che la ritrae con la sua dolce metà, taggandolo. Insomma la lontananza tra i due è solo fisica. Come più volte hanno dimostrato, la coppia è in perfetta sintonia e i due sono innamoratissimi.

A parte Andrea, cosa rende felice l’attrice siciliana? Ecco il suo elenco della felicità:

«Massima felicità? Avere davanti a me : 1. Granite 2. Arancini 2. Cannoli 3. Caponata 4. Mare siculo 5. Famiglia ♥️ (Ammazza quanto cibo ho messo nella mia lista della felicità ?».

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto