Rosalinda Cannavò e la dolce dedica ad Andrea: “Come sono fortunata” (FOTO)

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha condiviso con i fan una romantica dedica per il suo Andrea Zenga: ecco le sue parole

L’amatissima attrice e cantante Rosalinda Cannavò nelle ultime ore ha stupito tutti i suoi follower su Instagram condividendo i primi scatti del nuovo shooting con un noto brand di moda. L’ex gieffina sta continuando a lavorare ad importanti progetti non solo nell’ambito della moda, ma ben presto stupirà tutti i suoi amatissimi fan con una super sorpresa anche nell’ambito musicale. Rosalinda nel corso della sua avventura al Grande Fratello Vip 5 ha conosciuto il buon Andrea Zenga col quale vive una meravigliosa storia d’amore. Rosalinda e Andrea sono una delle coppie più affiatate ed amate sui social. Da diverse settimane hanno scelto anche di allargare la loro famiglia, i Zengavò hanno accolto un cucciolo di Carlino, Chinu.

Leggi anche –> freedom oltre il confine anticipazioni di lunedi 24 gennaio

Nelle ultime ore Rosalinda su Instagram ha condiviso con i suoi follower una romantica dedica per il suo Andrea Zenga. La giovane coppia dopo il reality show di Canale 5 vive un’intensa storia d’amore da undici mesi, e sui social condividono spesso dolci dediche e anche fughe romantiche. Rosalinda è sempre più innamorata del suo Andrea e per l’occasione gli ha dedicato dolci parole. Ecco le parole della giovane Cannavò per il buon Zenga: “Come sono fortunata, non mi riferisco alla tartaruga (anche). Mi riferisco alla bella persona che è, alla sua umiltà, al suo sorriso genuino, a tutti i suoi valori ed anche a tutti i suoi difetti che lo rendono semplicemente LUI”.

Intanto i fan di Rosalinda non vedono l’ora di ascoltare il suo progetto inciso in sala di registrazioni pochi giorni fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *