Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ricordano il balletto di Capodanno al Gf Vip 5 (Video)

Rosalinda Cannavò ricorda con Andrea Zenga i momenti vissuti a Capodanno del 2021 al Grande Fratello Vip 5

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga lo scorso anno hanno festeggiato in tv. L’anno scorso i vipponi infatti ci hanno accompagnato nei festeggiamenti di fine anno e inizio del 2021. Oggi, con una storia Instagram, Rosalinda Cannavò ricorda quel momento pubblicando il video del balletto e non dimenticandosi di taggare alcuni ex vip: Andrea Zelletta, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi, Carlotta Dell’Isola e naturalmente il suo Andrea Zenga.

“Amore non ti ricorda niente questa canzone?” domanda Rosalinda al fidanzato mentre si trovano in auto, come si vede nel video pubblicato nelle storie. Così i due ex gieffini ricordano la sfida che li ha visti battere dall’altra squadra durante l’esibizione della notte di San Silvestro. Infatti i vipponi divisi in due squadre, la rossa e la oro, si sono sfidati in un balletto.

Andrea Zenga è entrato in casa il 19 dicembre 2020, pochi giorni prima di Natale. Ad accoglierlo per primo durante il suo ingresso era stato un altro vippone, molto amato dal pubblico, Pierpaolo Pretelli (CLICCA QUI PER IL VIDEO) che si è poi classificato il secondo vincitore dell’edizione numero 5.

E poi il bacio e lo scambio di conoscenza con Rosalinda e gli altri vip.

leggi anche–> Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga, l’amicizia continua fuori dalle telecamere (VIDEO)

Un’edizione magica quella dello scorso anno da dove sono uscite le due coppie che ancora si amano ogni giorno sempre di più: quella formata da Rosalinda e Andrea e quella di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Le due coppie sono rimaste amiche anche lontano dalle telecamere con Pierpaolo e Andrea che di recente si sono visti per pranzare insieme a Milano.

Pier e Giulia si sono fidanzati prima: era il 26 dicembre, mentre Rosalinda e Andrea si sono scambiati il primo bacio nel corso del 2021, ovvero il 15 febbraio. Ma lontano dal Grande Fratello le due coppie sono tornate alla vita reale. E a proposito di festeggiamenti, l’attrice e conduttrice di Casa Chi ha festeggiato la vigilia di Natale e il Natale con la famiglia di Andrea a Osimo. Anche se purtroppo mentre si trovava lì ha ricevuto una brutta notizia: è morta sua nonna con la quale aveva un rapporto bellissimo. A dare la notizia ai fan era stata proprio Rosalinda, pubblicando una foto che la ritraeva con la nonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi