Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ad Amsterdam. Ecco i dettagli

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga nuovamente in viaggio. La coppia insieme ad Amsterdam. Ecco i dettagli

Dopo una breve vacanza in cui i fidanzati Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga hanno scelto di trascorrere dei giorni distanti, ma in ottima compagnia, con le rispettive famiglie. Finalmente entrambi sono tornati a Milano, ma sono nuovamente in viaggio. Destinazione? Amsterdam. Sono pronti a ripartire Rosalinda e Andrea con nuovi progetti lavorativi, e riusciranno chissà a sorprendere anche i loro fan, che li sostengono quotidianamente. L’amore tra i due va a gonfie vele, e il loro rapporto sembra davvero essersi intensificato al massimo.

Leggi anche –> cecilia rodriguez sul red carpet in blu elettrico sfida venezia video

DESTINAZIONE AMSTERDAM

In queste ultime ore la coppia ha informato i loro fan di questa nuova avventura che li vede più uniti che mai, sono in viaggio verso Amsterdam per il Gran Premio di Formula 1, in collaborazione con Heineken. Rosalinda annuncia che questa sarà la sua prima volta ad Amsterdam, mentre Andrea in trepida attesa non vedeva l’ora di raggiungere la meta.
Rosalinda Cannavò dichiara: “Eccoci noi siamo arrivati, siamo arrivati ad Amsterdam. Io non ci sono mai stata, quindi Andrea mi farà da guida turistica. Voi vi chiederete “ma perché siamo andati ad Amsterdam?”. In realtà noi siamo andati per vedere il Gran Premio insieme ad Heneikenq di Formula 1. Quindi io espertissima, ho già puntato su chi vincerà”.

Il Gran Premio per Formula 1, si svolgerà domenica 5 settembre 2021, dunque Rosalinda e Andrea si stanno godendo la città, e questa nuova avventura all’insegna del divertimento e del lavoro. Nel mentre aggiornano entrambi costantemente i loro follower, e sono pronti inoltre ad esplorare la città, e a creare nuovi contenuti social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi