Rosalinda Cannavò dubbiosa con Andrea Zenga: cosa è successo a Rimini?

La coppia Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è ormai inseparabile. Prosegue la loro vacanza, tappa Rimini

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: i due ormai sono proprio in sintonia a dispetto delle malelingue che non credono nella loro unione. E invece la coppia Zenga-Cannavò resiste al di fuori del Grande Fratello Vip. Infatti i due fidanzati si sono innamorati proprio al reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini nella quinta edizione, la più lunga nella storia del Grande Fratello.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è polemica per la presenza delle “donne lampadario” alla sua festa 

La coppia Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prosegue la propria vacanza. Dopo le Marche, tappa a Rimini. Sembrano proprio felici insieme, si divertono tra baci e coccole al mare. Ma qualcosa ha lasciato turbata Rosalinda, nulla di grave, intendiamoci. In una storia Instagram, si vede Andrea Zenga a Rimini proporre alla sua fidanzata una granita. Per una messinese sembra proprio essere un affronto. Infatti Rosalinda si rifiuta di accettare la granita. Nella storia successiva, si vede Andrea Zenga seduto al tavolo con lei che non ha preso niente e lui invece si gusta una granita “siciliana” alla fragola, con lei che lo guarda perplessa.

Non è la prima volta che i due fanno dei video ironici su Instagram. Dalle Marche, per esempio, hanno fatto un video mentre erano intenti a impastare la farina. Della serie: prove tecniche di convivenza in cucina. Ma su questo progetto ancora tutto tace. Chissà che i due non decidano finita l’estate di andare a convivere. D’altra parte non cambierebbe molto perché, i due ragazzi sono praticamente sempre insieme in ogni istante libero.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto