Rosalinda Cannavò: cambio di programma per Capodanno | Il motivo (VIDEO)

L’attrice Rosalinda Cannavò rivela ai fan il cambio di programma per Capodanno a Messina: ecco le parole dell’attrice 

L’attrice Rosalinda Cannavò pochi giorni fa ha annunciato ai fan via Instagram la perdita di sua nonna nel giorno di Natale. I fan da diversi giorni hanno inondato di affetto e di messaggi la giovane che si trovava a Osimo dai familiari del suo Andrea Zenga per festeggiare alcuni giorni delle festività natalizie. Mentre per il Capodanno, Andrea e Rosalinda doveva raggiungere la Sicilia, precisamente Messina per godersi la famiglia Cannavó. L’attrice stamani ha a registrato una nuova puntata del format CasaChi ed inoltre nelle sue stories Instagram ha svelato ai fan il cambio di programma. Nelle prossime ore Andrea e Rosalinda non saranno in viaggio verso la Sicilia.

Leggi anche –> giulia salemi ammalia i fan in una nuova versione i dettagli video

Rosalinda Cannavó in primis è stata lontana dai social in questi ultimi giorni ed oggi in occasione della registrazione della nuova puntata di CasaChi è tornata affermando: “Mi sono presa un po’ di tempo per me stessa, per ricaricare le batterie. Sono tornata adesso su Instagram, a mostrarmi”.

L’attrice ha inoltre svelato il motivo per cui non raggiungerà la sua famiglia a Messina, rivelando: “Tra l’altro stamattina ho appreso la notizia che non potrò andare giù in Sicilia perché purtroppo mia sorella è stata a contatto con una persona positiva e quindi non possiamo passare il Capodanno come avevamo deciso giù” ed infine aggiunge “Quindi mi raccomando controllatevi fate i test, non sottovalutate la cosa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *