Rosalinda Cannavò appoggia l’iniziativa solidale lanciata da Giulia Salemi

Rosalinda Cannavò sostiene ed appoggia l’iniziativa solidale di Giulia Salemi lanciata per il suo compleanno

Rosalinda Cannavò è sempre in prima linea per le iniziative solidali. L’attrice e cantante abbraccia numerosi progetti all’insegna della prevenzione e della solidarietà. L’ex gieffina prende spesso parte ad importanti eventi sulla prevenzione dove spesso si ritrova a raccontare il suo doloroso e difficile passato affrontato a causa dei disturbi alimentari. Rosalinda lo scorso settembre ha esordito in libreria col suo primo romanzo “Il riflesso di me” che ha conquistato in breve tempo tantissimi fan e in giro per l’Italia continua a presentare la sua prima opera. Rosalinda con successo sta proseguendo la sua splendida carriera verso inediti progetti spaziando da un ruolo all’altro. La Cannavò è sempre più amata da intere generazioni e in ogni avventura  coinvolge e si rivolge spesso ai suoi fan tra consigli, curiosità e spoiler.

Leggi anche –>Sophie Codegoni irresistibile (anche) in gravidanza: mostra dettagli del nuovo progetto

Il gesto speciale dell’ex gieffina…

Tra un set e l’altro, Rosalinda nonostante i nuovi impegni quotidiani ha ricordato un importante raccolta fondi lanciata da una sua amica ed ex gieffina. Nelle ultime ore Rosalinda tra le sue stories Instagram ha supportato l’iniziativa lanciata da Giulia Salemi in occasione del suo compleanno. Domani, 1 aprile, Giulia compirà 30 anni e in occasione del suo compleanno ha deciso di aprire una raccolta fondi a sostegno di Doppia Difesa Onlus invitando tutti gli amici, invitati e fan a donare come regalo per il suo compleanno. L’attrice e cantante Rosalinda ha condiviso ed invitato i propri fan a supportare la raccolta fondi attiva dichiarando:

“Giulia Salemi per il suo compleanno ha creato questa raccolta fondi per la onlus Doppia Difesa che aiuta le vittime di discriminazioni, abusi e violenze”. 

I fan non vedono l’ora di poterla incontrare e supportare durante le nuove avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.