Rosalinda Cannavò annuncia una sorpresa per i fan: ecco le sue parole (VIDEO)

Rosalinda Cannavò annuncia una sorpresa per i fan: domani l’ex gieffina pubblicherà un video speciale. Ecco le sue parole 

Brillante e talentuosa Rosalinda Cannavò non si ferma un attimo. Negli ultimi mesi sta spaziando tra un progetto lavorativo ed un altro portando a termine importanti e prestigiosi riconoscimenti. Dopo l’avventura nell’ambito cinematografico sul piccolo schermo, l’ex gieffina è entrata nel cuore di milioni di italiani durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice inoltre lo scorso febbraio ha debuttato come cantante pubblicando il suo primo inedito dal titolo “Sempre avanti”. Tra nuovi progetti e speciali iniziative, Rosalinda sta continuando a girare l’Italia e ad incontrare sempre più persone del suo fanclub. Nell’ultimo weekend insieme al suo Andrea Zenga ha raggiunto la Calabria e successivamente la sua terra, la Sicilia per prendere parte a tre eventi dove ha avuto modo di riabbracciare i suoi tantissimi fan accorsi per donargli affetto e amore.

Leggi anche –> blanco stop al tour ho avuto un incidente

Le parole dell’attrice e cantante

E’ un periodo magico per Rosalinda che sta anche continuando la sua avventura come conduttrice nel format di Casa Chi. L’avventura da presentatrice è iniziata lo scorso settembre con l’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip e tutt’ora prosegue a gonfie vele. La Cannavò ogni settimane in collaborazione con due giornalisti intervista ed ospita tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore dopo esser tornata dalla sua Sicilia, disfatto le valigie e sistemato casa a Milano, Rosalinda ha annunciato una meravigliosa sorpresa che ha già entusiasmato i suoi fan. L’ex gieffina ha rivelato l’uscita di un video nella giornata di domani affermando:

“Giornate frenetiche ne abbiamo? Assolutamente da vendere oggi è una di quelle. Abbiamo appena finito di registrare un video che vi pubblicherò domani insieme a Davide un videomaker pazzesco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *