Rosalinda Cannavò, Andrea e la dolce sorpresa. L’attrice ai fan: “Siete speciali”

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ricevono una dolce sorpresa dai fan: “Siete speciali” scrive via social la nota attrice. Ecco di cosa si tratta

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono una delle coppie più amate sui social. I due ex gieffini sono ormai inseparabili e attraverso i social condividono spesso messaggi positivi e motivazionali destinati ai loro fan. Rosalinda e Andrea ogni giorno vengono inondati di affetto e di supporto da parte dei “Zengavò”. La coppia si è conosciuta quasi un anno fa all’interno della Casa più spiata d’Italia, al Grande Fratello Vip 5. Dall’amicizia è nato il sentimento che ancora oggi li tiene uniti e li fa vivere una romantica storia d’amore.

Leggi anche –> jessica selassie delusa dai commenti ricevuti da alessandro le sue parole

La loro storia d’amore va a gonfie vele. Questi ultimi giorni sono stati del tutto delicati per Rosalinda che purtroppo lo scorso 25 dicembre via Instagram ha annunciato la perdita di sua nonna mentre si trovava a Osimo, dai familiari di Zenga per trascorrere le prime festività natalizie insieme. Per Capodanno la coppia doveva raggiungere Messina, per concludere l’anno con la famiglia Cannavò, ma Rosalinda ha dovuto rinunciare alle festività con i suoi cari, a causa di una persona positiva entrata in contatto con sua sorella Francesca. Andrea ed i fan stanno cercando quotidianamente di supportare Rosalinda standole accanto con affetto. In queste ultime ore è arrivata una dolcissima sorpresa a casa di Andrea per entrambi. I fan gli hanno regalato un vassoio di cioccolato con una tenera lettera: “Per te Rosi un piccolo pensiero per addolcire questo periodo abbastanza tosto… con l’augurio di un 2022 ricco di soddisfazioni e belle cose, ti siamo vicine!”. Rosalinda ha ringraziato tutti per l’affetto e per la dolce sorpresa inaspettata commentando: “Siete speciali”. Entrambi infatti sono circondati da fan speciali col quale condividono ogni emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *