Rosalinda Cannavò a sostegno di Dayane Mello, recentemente molestata da un concorrente de “La Fazenda”. L’accusato ha più di un precedente penale in corso

Dayane Mello vittima di molestie da parte di un concorrente del reality show “La Fazenda”. L’amica e attrice Rosalinda Cannavò si pronuncia in merito all’accaduto: “mi indigna che non vengano presi provvedimenti!”

Oltre ai numerosi messaggi da parte dei fan di Dayane, anche l’amica e attrice Rosalinda Cannavò si pronuncia in merito all’accaduto e, ai microfoni di Gabriele Parpiglia durante l’odierna puntata di Casa Chi, dichiara: “mi indigna che non vengano presi provvedimenti non solo all’interno del reality, ma anche che non vengano presi in generale. Tutti i social si stanno mobilitando, tutte le persone vicine a Dayane si stanno mobilitando dall’Italia, ma noi, che non siamo parenti a tutti gli effetti, possiamo solo farci sentire in questo modo”.
Poi, l’attrice messinese sottolinea che l’accusato avrebbe più di un precedente penale in corso, nonché, come cconferma lo stesso conduttore Parpiglia, tre denunce pet aggressione e violenza domestica, sia fisica che psicologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi